search
backpage.com > Milano intrattenimento per adulti > Milano massaggi erotici

Pubblicato: sabato, 18 febbraio 2017, 10:39

Rispondi

Buongiorno, sono un uomo di 44 anni, bella presenza, serio, pulito e rispettoso. Sono alla ricerca di una ragazza italiana per ruolo di accompagnatrice personale riservata e in Milano.Impegno mensile i 2/3 incontri garantiti e continuativi.
Dovrai avere un'età compresa tra i 20 ed i 35 anni, tassativamente non in sovrappeso ,max taglia 40, bella presenza e bel viso. Tassativamente non prof e riservatissima.
Sarà privilegiata nazionalità italiana, presentazione con descrizione nella risposta, disponibilità e soprattutto riservatezza.
Se anche tu cerchi una trasgressione riservata capirai perché i primi contatti saranno solo via mail, poi faremo un breve incontro conoscitivo per feeling ed accordi...di altra natura.
Astenersi tassativamente perditempo ed indecise.
Non faccio incontri al buio, non chiedermi di venire da te e "se non ti piaccio te ne vai", non rispondere senza requisiti, senza presentarti con mail, se indecisa o perditempo.
Cerco donna con testa, abbastanza smart per capire che questa è un'opportunità interessante ma da condividere e gestire, soprattutto all'inizio nei tempi e modi necessari per mantenere riservatezza e vantaggi futuri reciproci.

Età dell'inserzionista: 42

• Località: Milano

• ID pubblicazione: 3281786 milano
milano.backpage.com è un servizio informatico interattivo che consente l'accesso di utenti multipli, e non può essere considerato l'editore o il promotore delle informazioni fornite da coloro che pubblicano i contenuti informativi. © 2017 backpage.com